ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

COOPERAZIONE E SVILUPPO – Capo progetto / Settore Emergenza – Uganda

COOPERAZIONE E SVILUPPO sta selezionando un/a Capo progetto – Settore Emergenza da inserire nella sua operatività in Uganda. Durata 20 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 31/07/2023

Cooperazione e Sviluppo (C&S), ong attiva da 50 anni in Uganda, ricerca la figura di un/a capo progetto nel settore emergenza da inserire nella sua operatività nel distretto di Adjumani, regione West Nile (Uganda).
L’organizzazione è sempre impegnata nella ricerca di persone fortemente motivate che condividano i principi di base del Movimento, la sua missione e il metodo operativo, desiderose di intraprendere un cammino di crescita personale e di condivisione con chi vive in situazioni di povertà e difficoltà estrema. I nostri interventi si svolgono in contesti di emergenza e di sviluppo in Uganda ed è fondamentale una buona capacità di lettura della situazione e del contesto sociale e territoriale in cui operiamo.

PROJECT MANAGER NEL SETTORE EMERGENZA
Paese: Uganda.
Sede di lavoro: distretto di Adjumani, regione West Nile.
Durata contratto: 20 mesi.
Scadenza invio candidature: 31 luglio 2023.
Possibile partenza: settembre 2023.
Condizioni logistiche: 1 viaggio A/R, alloggio presso la struttura di Cooperazione e Sviluppo ad Adjumani
Tipo di contratto: contratto di collaborazione coordinata.

Il candidato avrà a responsabilità di gestire un progetto di emergenza AICS implementato in Uganda che ha l’obiettivo di migliorare le condizioni socioeconomiche della popolazione locale ugandese e rifugiata dal Sud Sudan, per una più sostenibile condivisione del territorio ed una integrazione sociale maggiore nei campi di Magburu 1 e 2, e Baratuku.

Per tutti i dettagli e per conoscere le modalità di candidatura, visitare la pagina del nostro sito www.africamission.org/come-sostenerci/lavora-con-noi.html 

LINK ALLA VACANCY


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *