COOPERAZIONE E SVILUPPO sta selezionando un/a Responsabile Amministrativo da inserire nella sua operatività in Uganda. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 30/06/2023
Cooperazione e Sviluppo (C&S), ong attiva da 50 anni in Uganda, ricerca la figura di un Responsabile amministrativo.
L’organizzazione è sempre impegnata nella ricerca di persone fortemente motivate che condividano i principi di base del Movimento, la sua missione e il metodo operativo, desiderose di intraprendere un cammino di crescita personale e di condivisione con chi vive in situazioni di povertà e difficoltà estrema.
I nostri interventi si svolgono in contesti di emergenza e di sviluppo in Uganda ed è fondamentale una buona capacità di lettura della situazione e del contesto sociale e territoriale in cui operiamo.
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE
Partenza: inizio luglio 2023.
Sede di lavoro: Kampala (Uganda).
Tipo di contratto e durata: contratto di collaborazione durata 12 mesi, rinnovabile (è previsto un periodo di prova di 3 mesi).
Condizioni logistiche: 1 viaggio A/R.
Termine per invio candidature: 30 giugno 2023
Il candidato avrà a responsabilità di garantire la corretta, trasparente ed efficace gestione amministrativo-contabile dei progetti legati alla sede, garantire l’efficiente organizzazione della sede dal punto di vista amministrativo e logistico e della gestione amministrativa delle risorse umane espatriate e locali.
Inoltre, il candidato vivrà nella comunità di Africa Mission-Cooperazione e Sviluppo, per contribuire attivamente alla crescita e realizzazione dei percorsi educativo-formativi da essa previsti.
Per informazioni più dettagliate, visitare la vacancy completa sul sito internet www.africamission.org