ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

COOPERAZIONE E SVILUPPO – Responsabile Amministrativo – Uganda

COOPERAZIONE E SVILUPPO sta selezionando un/a Responsabile Amministrativo da inserire nella sua operatività in Uganda. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 30/06/2023

Cooperazione e Sviluppo (C&S), ong attiva da 50 anni in Uganda, ricerca la figura di un Responsabile amministrativo.
L’organizzazione è sempre impegnata nella ricerca di persone fortemente motivate che condividano i principi di base del Movimento, la sua missione e il metodo operativo, desiderose di intraprendere un cammino di crescita personale e di condivisione con chi vive in situazioni di povertà e difficoltà estrema.
I nostri interventi si svolgono in contesti di emergenza e di sviluppo in Uganda ed è fondamentale una buona capacità di lettura della situazione e del contesto sociale e territoriale in cui operiamo.

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE

Partenza: inizio luglio 2023.
Sede di lavoro: Kampala (Uganda).
Tipo di contratto e durata: contratto di collaborazione durata 12 mesi, rinnovabile (è previsto un periodo di prova di 3 mesi).
Condizioni logistiche: 1 viaggio A/R.
Termine per invio candidature: 30 giugno 2023

Il candidato avrà a responsabilità di garantire la corretta, trasparente ed efficace gestione amministrativo-contabile dei progetti legati alla sede, garantire l’efficiente organizzazione della sede dal punto di vista amministrativo e logistico e della gestione amministrativa delle risorse umane espatriate e locali.
Inoltre, il candidato vivrà nella comunità di Africa Mission-Cooperazione e Sviluppo, per contribuire attivamente alla crescita e realizzazione dei percorsi educativo-formativi da essa previsti.

Per informazioni più dettagliate, visitare la vacancy completa sul sito internet www.africamission.org

LINK ALLA VACANCY


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *