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AICS – Esperto Amministrativo Finanziario Emergenza – Senegal

AICS SEDE DI DAKAR sta selezionando un/a Esperto Amministrativo e Finanziario Emergenza (Esperto L2) da inserire nella sua operatività in Senegal. Durata 15 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 03/07/2023

Figura professionale richiesta: Esperto Amministrativo e Finanziario Emergenza (Esperto L2)

Sede di lavoro: Sede Estera AICS Dakar

Tipo di contratto: Contratto di lavoro di diritto privato a tempo determinato disciplinato dal diritto locale nel rispetto dei principi fondamentali dell’ordinamento italiano.

Durata: 15 mesi rinnovabili

Inizio incarico: Entro il mese di agosto 2023

Obiettivo dell’incarico: Il/La selezionato/a, in coordinamento con l’Ufficio amministrativo della Sede AICS di Dakar, svolgerà un ruolo di supporto amministrativo-contabile ai programmi di emergenza nella regione. In particolare, sarà responsabile di fornire servizi di supporto alla gestione delle gare d’appalto, monitoraggio e verifica amministrativa, alla gestione amministrativa delle risorse umane e della componente logistica delle iniziative umanitarie finanziate nella regione con le seguenti funzioni:

Descrizione dell’incarico:
1. Contribuire, sotto la supervisione del Coordinatore Regionale Emergenza, ad assicurare la gestione amministrativa e contabile delle Iniziative di emergenza, in coordinamento con l’Ufficio amministrativo della Sede AICS di Dakar;
2. Collaborare, per gli aspetti di competenza, alla predisposizione dei Piani Operativi e delle eventuali varianti agli stessi, nonché all’elaborazione di tutti gli altri documenti amministrativo-contabili che si rendano necessari per la rendicontazione dei Programmi umanitari;
3. Elaborare la contrattualistica e i necessari documenti di supporto relativi ai procedimenti di spesa;
4. Predisporre la documentazione di pagamento e collaborare con il Responsabile Amministrativo alla registrazione dei movimenti contabili e valutari nei relativi file gestionali ovvero alla registrazione dei pertinenti fatti amministrativi nell’applicativo in uso presso l’AICS;
5. Fornire il supporto tecnico amministrativo per l’espletamento delle procedure di gara per l’acquisto di beni/servizi /lavori dei Programmi di emergenza come da disposizioni del D.Lgs. n. 50/2016, del D.M. n. 192/2017 e delle “Practical guide on contract procedures for European Union external action” (PRAG);
6. Fornire il supporto tecnico alla Sede AICS di Dakar per la programmazione delle spese e dei relativi budget relativi ai Programmi umanitari, nonché per la predisposizione del Documento Previsionale di spesa della Sede AICS, per quanta di competenza;
7. Curare, nei rapporti periodici, la parte relativa all’avanzamento della spesa delle Iniziative di competenza;
8. Assistere l’ufficio amministrativo nella preparazione delle procedure di gara per l’acquisto di beni/servizi e la realizzazione di lavori per i quali la Sede estera è stazione appaltante, sulla base delle procedure individuate dal D.M. 192 del 02.11.2017 e assistendo la Sede estera in qualità di RUP;
9. Svolgere ogni altro compito, compatibile con il suo incarico, finalizzato al buon esito delle Iniziative indicata in calce, degli interventi umanitari in essere e futuri e al buon funzionamento degli Uffici di Progetto AICS a Dakar.

La domanda di partecipazione alla selezione, debitamente firmata, e i relativi allegati devono pervenire, a pena esclusione, in formato non modificabile (pdf), entro e non oltre le ore 12:00 (ora di Dakar) del giorno 03 luglio 2023 al seguente indirizzo di posta elettronica: candidature.dakar@aics.gov.it
L’email dovrà avere come oggetto il Codice Bando 10/DAKAR/2023

LINK ALLA VACANCY


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