ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

GUARDAVANTI – Operatore percorsi didattici – Italia

GUARDAVANTI PER IL FUTURO DEI BAMBINI ETS sta selezionando un/a Operatore per percorsi didattici da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 6 mesi. Tipo contratto: Da definire Scadenza candidature 21/08/2023

 Guardavanti sta cercando un’operatrice/un operator per la realizzazione di interventi nelle scuole secondarie di secondo grado nell’ambito del progetto “progetto Cooperazione: mettiamola in agenda (AID. 012618.02.5). L’attività verrà svolta nell’ambito delle province di Milano, Varese e Pavia.

Il progetto è gestito dal Guardavanti nell’ambito di una rete di partner nazionali e territoriali ed ha come capofila Focsiv. Guardavanti opera in Lombardia su questa attività in collaborazione con Colomba, rete delle Ong lombarde.

L’obiettivo del progetto è valorizzare le azioni territoriali in 11 regioni e 39 province, garantendo capillarità alle attività progettuali in un quadro coordinato a livello nazionale.
Il progetto accompagna anche la campagna 070 che chiede al governo e al parlamento di raggiungere l’obiettivo dello 0,7% del reddito nazionale lordo per l’aiuto pubblico allo sviluppo. Solo con le risorse promesse a livello internazionale riusciremo a fare una migliore cooperazione per costruire un mondo più giusto, in pace e custode del pianeta.

Nell’ambito di questo obiettivo generale, l’operatrice / operatore svolgerà percorsi didattici in scuole secondarie di secondo grado. I percorsi si svolgeranno nell’anno scolastico 2023/24.

Per candidature selezione@guardavanti.org

LINK ALLA VACANCY


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *