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AVSI – Help Desk Junior – Italia

FONDAZIONE AVSI sta selezionando un/a Help Desk Junior da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Altro Scadenza candidature 18/12/2023

Title: IT Support – Help Desk Junior

Department:  IT

Level:  Junior

Country: Italia

Duty Station: Milano (con possibilità di smart working)

Period: 1 anno a tempo determinato rinnovabile con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato (CCNL terziario commercio)

Publishing date: 23/11/2023

Starting date: 15/01/2024

Deadline applications: 18/12/23 

Language: Inglese

Reporting structure:

Head of IT in HQ

Aim of the position:

La risorsa sarà inserita nell’area IT svolgendo diverse attività di supporto help desk e gestione dell’infrastruttura IT per l’Head Quarters e nei 40 Paesi in cui AVSI opera.

Main tasks and responsibilities:

  • Attività di troubleshooting per tutte le problematiche hardware e software riscontrate dagli utenti
  • Supporto all’amministrazione degli account Office 365
  • Supporto al monitoraggio dell’operatività dei sistemi informatici on-premise e cloud
  • Gestione degli asset IT delle sedi in Italia

Essential requirements:

Education: Laurea o diploma in informatica o percorso equivalente.

Work experience: Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo o su attività affini.

Language Proficiency: Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Required skills and experiences:

Hard Skills:

  • Conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft client e server
  • Conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo)
  • Conoscenza di Microsoft Exchange Online
  • Conoscenza di Microsoft 365 admin center
  • Conoscenza di base in ambito network

Soft Skills: 

  • Ottime capacità relazionali
  • Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving

Additional skill and\or experience (optional):

Saranno considerate un plus:

  • Buona conoscenza della lingua francese
  • Conoscenza delle piattaforme Power APP e/o Dynamics 365
  • Conoscenza di on-premise Active Directory e Azure AD
  • Precedente esperienza in contesti con un service desk strutturato

LINK ALLA VACANCY


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