ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

RTM – Impiegato/a amministrativo/a contabile – Italia

VOLONTARI NEL MONDO RTM sta selezionando un/a Impiegato/a amministrativo/a – contabile da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Da definire Scadenza candidature 30/11/2023

Figura richiesta: Impiegato/a amministrativo/a – contabile

Sede di lavoro: Reggio Emilia – Via Fleming, 10 

Descrizione della posizione:

La persona ricercata si inserisce nell’area Amministrazione dell’Organismo dove lavorerà a stretto contatto con la Direzione per le registrazioni della contabilità (generale e di progetto), gli adempimenti amministrativi e il controllo di gestione.

L’accompagnamento alla prima nota estero richiede il confronto con il personale contabile in lingua inglese e/o francese. Questo tipo di attività e il supporto alla rendicontazione degli interventi presuppone uno scambio costante con l’area Progetti della sede Italia.

È inoltre contemplata la collaborazione con la Responsabile Volontari e la Referente Comunicazione e Raccolta fondi.

Si prevede un percorso di lungo periodo incentrato su formazione e crescita professionale.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza professionale di almeno 5 anni in ambito amministrativo-contabile;
  • Ottima conoscenza nell’utilizzo e creazione file di Excel;
  • Studi (diploma/laurea) in campo economico-aziendale;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
  • Condivisione dei valori fondanti RTM e delle modalità di realizzazione dei progetti.

Costituiscono titolo preferenziale:

  • Attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving;
  • Disponibilità a trasferte all’estero nei paesi di intervento;
  • Conoscenza delle procedure amministrative dei principali donors di riferimento;

Tipologia di contratto: lavoro dipendente CCNL settore Terziario, 25 – 30 ore settimanali.

Data prevista di avvio: gennaio – febbraio 2024

Termine per la presentazione delle candidature: 30 novembre 2023

Colloquio: solo i candidati ritenuti idonei verranno invitati ai colloqui di selezione.

Modalità di invio della candidatura: si prega di inviare il proprio CV in italiano in formato europeo con breve lettera di motivazione (max 1 pagina) specificando nell’oggetto “SELEZIONE PER AMMINISTRAZIONE ITALIA” al seguente indirizzo: selezione@rtm.ong

Per info: Elena Gaiti – Tel. 0522/514205 – selezione@rtm.ong

LINK ALLA VACANCY


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *