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SOLETERRE – Assistente Amministrazione e gestione dati – Italia

SOLETERRE – STRATEGIE DI PACE sta selezionando un/a Assistente Amministrazione e gestione dati da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Stage/Tirocinio Scadenza candidature 10/05/2024

ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DATI – STAGE – ITALIA

Sede: PAVIA e MILANO, con possibilità di lavoro da remoto.

Scadenza vacancy: 10/05/2024

Riferimento da inserire nell’ oggetto della mail di candidatura: ITASA_0424

Organizzazione:

Soleterre (www.soleterre.org) è una Fondazione Onlus che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute nel suo significato più ampio. Per questo oltre a fornire cure e assistenza medica, si impegna per la salvaguardia e la promozione del benessere psico-fisico per tutte e tutti, sia a livello individuale che collettivo, ad ogni età e in ogni parte del mondo.

Funzioni:

La figura di Assistente Amministrazione e Gestione Dati verrà inserita nel team del programma Salute di Soleterre in Italia, che offre supporto psicologico, sociale ed educativo per bambini e adolescenti, i loro genitori, il personale medico e paramedico e i volontari ospedalieri, con particolare attenzione ai bambini malati di cancro e alle loro famiglie. La figura risponderà direttamente al Responsabile del Programma Salute Italia.

Compiti principali e responsabilità del candidato/a

  • Supporto nella gestione dei software interni di monitoraggio dati;
  • Supporto nella raccolta e monitoraggio dati;
  • Supporto nell’elaborazione dati e produzione di report e analisi delle attività progettuali;
  • Supporto nella produzione di documentazione relativa all’operatività dei progetti;
  • Supporto nel controllo di gestione dei progetti;
  • Supporto nella preparazione e gestione delle rendicontazioni e stesura report finanziari dei progetti.

Requisiti:

  • Laurea magistrale in economia, statistica o equivalenti. Altri background possono essere considerati in base all’esperienza.
  • Ottima conoscenza degli Applicativi MSOffice, programmi di posta elettronica e ricerca web.
  • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
  • Conoscenza PCM.
  • Conoscenza dei sistemi e regole di rendicontazione dei principali donatori istituzionali e Fondazioni.
  • Esperienza pregressa in organizzazioni non-profit.
  • Affidabilità, autonomia e rispetto delle scadenze.
  • Flessibilità.
  • Buone capacità di comunicazione.

Cosa si offre: 

  • Accordo di stage non curriculare retribuito
  • Durata contratto: 6 mesi, con possibile attivazione contratto di collaborazione di ulteriori 6 (sei) mesi.

Candidature:

Inviare CV e breve presentazione a risorseumane@soleterre.org indicando nell’oggetto ITASA_0424 entro il 10/05/2024.

Le candidature verranno valutate in ordine di arrivo finché la posizione non verrà coperta. Soltanto i candidati preselezionati saranno contattati per il colloquio. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

LINK ALLA VACANCY


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