ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Otto per Mille, salta la scadenza di marzo

A seguito di numerose rischieste di informazione ricevute dalla redazione nelle ultime settimane ricapitoliamo con questo post i cambiamenti intervenuti nelle procedure di presentazione dei progetti per il fondo di ripartizione dell’8×1000 a gestione statale. Le modifiche e integrazioni apportate al regolamento dal d.P.R. 26 aprile 2013, n. 82. fanno si che la scadenza per la presentazione delle proposte progettuali sia spostata da marzo a settembre di ogni anno. Per l’esattezza la nuova scadenza è fissata per il 30 settembre.

 

Con decreto del Segretario generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio 2014, sono stati inoltre individuati i parametri specifici di valutazione delle istanze relative alla quota dell’otto per mille a diretta gestione statale distinti per tipologie di intervento per l’anno 2014.

 

L’altra novità riguarda l’aggiunta di una nuova categoria di progetto inserita a seguito della legge di stabilità 2014 (legge 27 dicembre 2013, n.147, art.1, comma 206) che ha previsto un’ulteriore categoria beneficiaria della quota dell’otto per mille Irpef a gestione statale relativa all’edilizia scolastica pubblica.

 

Le modalità di presentazione sono già disponibili sul sito della Presidenza del Consiglio.

 

Per altre info visita il nostro Speciale Otto per Mille.

 

 


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *