La community italiana della cooperazione internazionale
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

212 Concept Note per il primo bando AICS

Non è un record ma quasi, quello di partecipazione al primo bando dell’Agenzia per la cooperazione allo sviluppo, lo strumento con cui l’AICS mette a disposizione delle organizzazioni della società civile 22,5 milioni di euro per progetti di cooperazione. In totale 212 concept note sono pervenute entro la scadenza dello scorso 13 giugno presentati da 136 organizzazioni. Di seguito i paesi che vedono il maggior numero di proposte progettuali presentate: Kenya 18, Etiopia 17, Mozambico 16, Albania 14, Senegal e Tunisia 13 e Burkina Faso 12 proposte.

 

Le scorse edizioni dei bandi pubblici per le ONG a gestione DGCS avevano registrato 166 proposte progettuali (secondo bando 2014), 251 (primo bando 2014) e 181 proposte nel bando 2013.

 

Scarica l’elenco delle Concept note presentate

 

Attenzione, per chi dovesse riscontrare anomali rispetto alle proposte effettivamente presentate per posta certificata. I soggetti che dovessero riscontrare l’assenza dall’elenco di una proposta che a loro risulti regolarmente trasmessa e pervenuta all’AICS hanno 48 ore di tempo dalla pubblicazione sul sito (ore 18.00 del 14.06) per prendere contatto con l’AICS e trasmettere nuovamente la documentazione in parola, purché possano dimostrare che la prima ricezione fosse avvenuta nei termini previsti dal bando.

 


Leggi anche



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *