ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

AMREF – Focal Point territoriale – Italia

Amref Health Africa Onlus sta selezionando due Focal Point territoriale da inserire nella sua operatività in Italia (Milano/Roma). Durata 10/12 mesi. Scadenza candidature 14/09/2021

AMREF Health Africa ha indetto una procedura di selezione comparativa, finalizzata alla formulazione di graduatoria da utilizzare ai fini della stipula di contratti di natura autonoma nell’ambito del progetto P-ACT: “Percorsi di attivazione contro il taglio dei diritti”, ha l’obiettivo di contribuire a rafforzare la prevenzione ed il contrasto alla violenza di genere rappresentata dalle MGF nei confronti dei minori stranieri attraverso appropriate azioni ed interventi di sistema, con un’azione di potenziamento di reti ed enti territoriali. Territori coinvolti: Milano, Roma, Torino, Padova.
La figure ricercate sono le seguenti:

  • 1 Focal Point territoriale Milano
  • 1 Focal Point territoriale Roma

Il contratto avrà una durata coerente con le attività progettuali da svolgere, ovvero dai 10 ai 12 mesi dalla chiusura del bando, a seconda del profilo selezionato, salve eventuali proroghe accordate/previste dal FAMI rispetto alla scadenza del progetto e comunque non oltre quest’ultima, fissata per il 30/09/2022.

Ciascun contratto dovrà rispettare gli importi massimi previsti dal budget di progetto per le singole figure professionali, così come approvato dal FAMI e di seguito riportato:
• 1 Focal Point territoriale Milano – Compenso lordo fino ad un massimo di € 10.300,00
• 1 Focal Point territoriale Roma – Compenso lordo fino ad un massimo di € 10.290,00

I soggetti interessati dovranno far pervenire, sotto propria esclusiva responsabilità, da un indirizzo di PEC, la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 14 settembre 2021 esclusivamente al seguente indirizzo PEC: amref@pec.amref.it specificando in oggetto: “FAMI/CUP/ PROG-3595/Pact/ cod. profilo/nome profilo ricercato/territorio”, così come indicati nell’art. 2 del presente Avviso.

Scarica il bando completo


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *