ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

8×1000 statale: ecco i progetti approvati con la ripartizione 2020

Sono stati depositati presso la Commissione Bilancio del Senato della Repubblica gli schemi di ripartizione della quota dell’otto per mille dell’IRPEF devoluta alla diretta gestione statale per il 2020 a seguito della valutazione effettuata dalla struttura della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Si tratta di fatto delle graduatorie concernenti gli interventi relativi alla categoria «Fame nel mondo» (n. 348); «Calamità naturali» (n. 349); «Assistenza ai rifugiati e ai minori stranieri non accompagnati» (n. 350); «Conservazione dei beni culturali» (n. 351). L’Atto del Governo sottoposto a parere parlamentare sarà preso in esame prossimamente dalle Commissioni per poi arrivare alla decretazione finale.

Per quanto riguarda la categoria «Fame nel mondo» sarebbero 59 progetti i progetti finanziati per un totale di 11.838.307 € sulle 139 istanze presentate nel settembre 2020.

Per la categoria «Assistenza ai rifugiati e ai minori stranieri non accompagnati» sarebbero finanziati 34 progetti per un totale di 4.295.384 € delle 56 istanze presentate.

Scarica gli schemi di ripartizione:
«Fame nel mondo» (n. 348)
«Calamità naturali» (n. 349)
«Assistenza ai rifugiati e ai minori stranieri non accompagnati» (n. 350)
«Conservazione dei beni culturali» (n. 351)

Scarica graduatoria approvati «Fame nel mondo»
Scarica graduatoria approvati «Assistenza ai rifugiati e ai minori stranieri non accompagnati»


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *