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NPSQUARE – il software contabile nato nel e per il Terzo Settore

Ce ne sono davvero tanti di software contabili oramai. I più evoluti si assomigliano tutti: interazione diretta con le piattaforme della PA e con il sistema Bancario, collegamento con i principali canali di comunicazione e i principali software utility tipo Office, automatismi di vario tipo che supportano nella tenuta della contabilità.

Anche noi di NP Solutions prevediamo tutto questo, ma con una particolarità, che siamo nati nel e per il Terzo Settore. Ogni funzione di questo nuovo software è stata pensata, progettata e arricchita con funzionalità specifiche che solo le organizzazioni non profit richiedono. Non parliamo solo della Riforma del Terzo Settore, per cui abbiamo riprodotto lo specifico schema di Bilancio e di Relazione di Missione o previsto la distinzione tra attività commerciali e attività istituzionali, ma parliamo anche di tutte quelle attività che le organizzazioni non profit svolgono da sempre e che noi abbiamo ottimizzato e ricondotto ad un gestionale completo.

Un software contabile e gestionale immerso e permeato dalle esigenze del Terzo Settore. Non ci troverete mai impreparati. Sappiamo cosa è importante e come renderne facile il controllo e la gestione.  Dal mondo del fundraising a quello della gestione dei progetti finanziati. Senza che manchi quello che generalmente i software contabili fanno in termini di gestione dell’attività commerciale, controllo di gestione, bilancio e sue riclassificazioni o aspetti fiscali.

Il 3 maggio alle 15.00 presenteremo NPSQUARE, il nostro software di contabilità, e le sue principali funzioni, con un approfondimento in particolare su quelle specifiche per il Terzo Settore.

Vedremo insieme le funzioni collegate alla Raccolta Fondi, ad esempio come riconciliare le donazioni ricevute a prescindere dal canale d’incasso. E vedremo le funzioni per gestire e rendicontare i progetti, dalla comparazione tra budget e speso, alla gestione di sedi estere o distaccate e dei tassi di cambio, fino alla gestione automatica di giustificativi e contabili di pagamento.

Il resto – gestione del magazzino, stipendi, cespiti, documenti attivi e passivi – lo conoscete già e chiunque potrà presentarvelo. Quello che presenteremo il 3 maggio potrete vederlo solo da noi

Vi aspettiamo in streaming e in presenza!

EVENTO IN PRESENZA

Industrie Fluviali – Via del Porto Fluviale 35 – Roma
Dalle ore 15 alle 18, seguirà aperitivo a chiusura evento

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EVENTO ONLINE

Dalle 15 alle 18. Iscriviti attraverso la piattaforma!

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