La community italiana della cooperazione internazionale
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Bando AICS, il 13 giugno la scadenza per i concept note

E’ stato pubblicato stamattina in gazzetta ufficiale il primo bando per la concessione di contributi a iniziative proposte da organizzazioni della società civile e soggetti senza finalità di lucro. A decorrere da oggi saranno disponibili 21 giorni per la presentazione delle note succinte dei progetti. La scadenza sarà dunque le ore 12.00 del 13 giugno prossimo. I concept note dovranno essere inviati esclusivamente a mezzo posta certificata.

 

Vedi la pubblicazione nel GURI

 

Scopri i dettagli del bando

 

In vista dell’Info Day sul nuovo bando dell’AICS che si terrà giovedì prossimo (26 maggio) a Roma presso la Scuola superiore della PA (Aula Magna della Scuola Nazionale della Pubblica Amministrazione, in via Caviglia 24.), stiamo raccogliendo sul blog i commenti, le domande e i dubbi che stanno iniziando a emergere dopo la lettura del bando e degli allegati.

 

L’incontro sarà visibile in streaming (solo sessione pomeridiana) sul sito dell’AICS.

 

Scrivi QUI la tua FAQ entro domani

 


Leggi anche



    1. Da sito AICS – Conferma della data di scadenza: Il 23 maggio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 119 sezione Estratti, Sunti e Comunicati – il bando per il finanziamento delle iniziative nei Paesi partner, proposte da organizzazioni della società civile e soggetti senza finalità di lucro. Il termine per la presentazione delle Concept Note è stabilito alle ore 12:00 di lunedì 13 giugno 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *