ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

100 milioni dalla Fondazione MacArthur per risolvere le sfide del pianeta

La Fondazione MacArthur ha presentato recentemente il programma “100 & Change” per sostenere con quasi 100 milioni di dollari organizzazioni e progetti che risolvono problemi critici che colpiscono le persone, i luoghi, o il pianeta. Il concorso è aperto a organizzazioni che operano in ogni campo di attività in tutto il mondo. I candidati devono identificare il problema che stanno cercando di risolvere, così come la loro soluzione proposta. Possono partecipare sia organizzazioni non profit che for-profit. Scadenza 2 settembre 2016

 

100 & Change esaminerà le domande provenienti da tutto il mondo. Il concorso non accetterà application da individui o enti governativi.

 

Per partecipare, i candidati devono prima registrarsi sul sito entro il 2 settembre 2016. Poi si deve compilare una domanda on-line dettagliando il problema individuato, la soluzione proposta e budget, con la pubblicazione di un breve video. Le proposte saranno preselezionate entro il 3 ottobre 2016. I progetti semi-finalisti saranno annunciati nel mese di dicembre.

 

Per saperne di più

 


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *