ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

A fine novembre la scadenza dell’8×1000 Valdese

Torna a fine mese la consueta scadenza per la presentazione dei progetti a valere sul fondo Otto per Mille della La Chiesa Valdese (unione delle chiese metodiste e valdesi). Nel 2016 sono stati finanziati 686 progetti in Italia per un totale di oltre 20 milioni e 365 progetti all’estero per oltre 14 milioni di euro. I progetti devono avere essere volti allo sviluppo di attività sociali, assistenziali, umanitarie e culturali in Italia o all’estero. Possono accedere ai fondi, oltre alle Opere della Chiesa Evangelica Valdese-Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi ed Opere di altre Chiese evangeliche o cristiane, Associazioni, Agenzie e Opere laiche, Organizzazioni Non Governative, cooperative e Onlus. Scadenza 30 novembre 2016.

 

L’iter di valutazione richiede di norma almeno 10 mesi. Le approvazioni vengono comunicate solitamente a settembre dell’anno successivo alla presentazione.

 

Le candidature, che dovranno essere redatte esclusivamente utilizzando i moduli scaricabili dal sito e seguendo le istruzioni per la compilazione, potranno essere inviate, a partire dal 1 novembre 2016, al seguente indirizzo:

Tavola Valdese, Ufficio Otto per Mille
Via Firenze 38, 00184 Roma

 

Il termine per la presentazione delle proposte progettuali scade il 30 novembre 2016.

Modulistica e guidelines

 


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *