ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Grant di WWF per supportare azioni di riforestazione

Il programma di WWF-US “Train Education for Nature” supporta progetti per riportare la vita in ambienti forestali degradati (ad esempio, incendi boschivi, deforestazione, attività estrattive). Le attività di riforestazione possono fornire un ottimo modo per coinvolgere gli attori locali, generare reddito e consentire alle comunità di connettersi con la natura. WWF sosterrà con questi grant di massimo 15.000 dollari organizzazioni impegnate nel recupero dell’integrità ecologica e il miglioramento del benessere umano in paesaggi forestali disboscati o degradati attraverso la creazione di corridoi, zone tampone e aree di riforestazione. Scadenza 15 dicembre 2017

I progetti possono essere presentati da organizzazioni locali legalmente registrate nei seguenti paesi: Bolivia, Colombia, Ecuador, Guyana francese, Guyana, Perù, Suriname, Indonesia, Kenya, Mozambico, Camerun, Repubblica Centrafricana, Repubblica Democratica del Congo, Gabon, Repubblica del Congo, Bhutan, Nepal, Cambogia, Laos, Myanmar, Vietnam, Madagascar, Malaysia, Belize, Guatemala, Honduras, Namibia, Uganda.

 

Il budget dei progetti non dovrebbero superare i 15.000 dollari.

 

Le organizzazioni devono essere registrate legalmente in un paese eleggibile e possedere un conto bancario. Le attività dovranno essere concluse prima del 31 agosto 2018.
Il progetto proposto deve includere un apprendimento attivo, una componente pratica di competenza o un’attività di apprendimento sul campo che crei competenze e conoscenze per gli stakeholders locali nell’ambito delle attività del progetto.

 

Modulistica e guidelines

 


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *