ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Campagna Sostenitori 2019

Sono passati quasi tre mesi dal rinnovamento di Info Cooperazione con la nuova veste grafica e l’implementazione del modulo online di inserimento delle vacancy oltre che la valorizzazione delle sezioni dedicate alle news del settore e alla recensione dei bandi e delle opportunità di finanziamento. Abbiamo ricevuto molti commenti positivi, incoraggiamenti e consigli per continuare a migliorare il sito che è ormai punto di riferimento in rete della community italiana della cooperazione internazionale.

Quasi 10.000 operatori di oltre 1000 organizzazioni si sono iscritti a Info Cooperazione e ricevono quotidianamente gli aggiornamenti via email. Una community nata originariamente nel mondo delle ONG e fatta soprattutto di operatori e volontari che progressivamente si è allargata ad altri ambiti e professionalità. Oggi il blog è letto quotidianamente da funzionari, imprenditori, politici, giornalisti, docenti e studenti incrociando il mondo delle istituzioni, del profit e del non profit. Nel 2018 Info Cooperazione ha superato quota 1 milione di visitatori da 181 paesi del mondo, un numero che continua a crescere soprattutto dopo il recente rinnovamento del sito. Sono centinaia infatti i colleghi e le colleghe espatriate impiegate nella cooperazione allo sviluppo che mantengono attraverso Info Cooperazione un filo diretto con il panorama della cooperazione italiana.

Negli ultimi 12 mesi abbiamo curato per voi 75 news, recensito più di 100 bandi e pubblicato oltre 1800 vacancy, il tutto lo abbiamo condiviso nelle 177 newsletter inviate a oltre 9000 iscritti. Sui social network abbiamo raggiunto quota 5000 follower su Facebook e 4500 su Twitter. Il nostro gruppo tematico su Linkedin conta 2566 membri.

Nel 2018 sono state 34 le organizzazioni hanno deciso di sostenere Info Cooperazione. In questa pagina trovate un elenco parziale dei “sostenitori del blog” che spiegano perché hanno deciso di farlo.

E’ grazie a loro che è stato possibile coprire parzialmente i costi dell’operatività di Info Cooperazione che per il resto si basa esclusivamente su lavoro volontario di una rete di operatori del settore della cooperazione internazionale e nella progettazione che contribuiscono al blog facendo circolare informazioni sulle opportunità di finanziamento e condividendo analisi e novità del settore.

Info Cooperazione ha bisogno del vostro sostegno per continuare a offrire un servizio al settore della cooperazione internazionale. Se sei un individuo o un’organizzazione che utilizza spesso Info Cooperazione ti chiediamo di diventare nostro Sostenitore o di fare una piccola donazione.

Diventare Sostenitore di Info Cooperazione vuol dire contribuire all’esistenza del sito attraverso una donazione annuale minima. Le organizzazioni possono sostenerci con una quota di sostegno simbolica fissata a 100 €. Le organizzazioni che diventeranno Sostenitori potranno chiedere di utilizzare i banner del blog per la visibilità delle proprie iniziative e potranno inoltre pubblicare un numero illimitato di annunci di lavoro (vacancy) nella sezione “Lavoro”.

La donazione può essere effettuata attraverso bonifico bancario o PayPal.

Micro donazioni individuali
Se sei un utente individuale del blog ti proponiamo di fare una micro donazione tramite Paypal con carta di credito. Con 10, 20 o 50 € potrete contribuire al pagamento delle spese annuali per l’aggiornamento e la manutenzione del sito. Utilizza questo link per donare con PayPal.

Se non lo avete ancora contributo, è ora il momento buono.

Se hai già sostenuto Info Cooperazione in passato, rinnova ora il tuo sostegno.

Scopri come sostenere Info Cooperazione

 

Per ogni informazione potete contattarci a questo indirizzo email : info@info-cooperazione.it 


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *